0549 900066
I liquidi non devono mai venire a contatto con la complessa elettronica dei nostri dispositivi. Posso fare danni anche irreparabili.
Purtroppo viene veicolato il messaggio che i nuovi dispositivi mobile siano impermeabili, ma in realtà le condizioni di utilizzo quotidiano non rispecchiano i test di laboratorio con il risultato che acqua o altri liquidi riescono a penetrare all’ interno dei dispositivi creando cortocircuiti, ossidazioni, malfunzionamenti più o meno gravi.
E’ importate consegnare il prima possibile il dispositivo presso il nostro laboratorio che provvederà ad effettuare tutte le operazioni necessarie: lavaggio in vasca ultrasuoni, rimozione ossidazioni, sostituzione componenti danneggiati, ripristino piste ossidate ecc.