© 2025, Rework-Labs Realizzato da Obliqua | Rivedi le tue impostazioni sui cookie
0549 900066
Rework-Labs informa i gentili clienti che in caso di acquisto a distanza attraverso sito e-commerce, si potrà esercitare il diritto di recesso, senza indicarne le ragioni, dal momento dell’acquisto e fino a 14 giorni dalla data di consegna dei beni presso il tuo domicilio. Tale diritto è riservato alle persone fisiche e non è applicabile ad operatori che hanno acquistato con partita Iva / codice operatore.
Il cliente dovrà informarci della sua decisione tramite una dichiarazione esplicita che dovrà essere inviata all’indirizzo:
“Rework-Labs SRL Via Ponte Mellini 122 47899 Serravalle (RSM)” tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno oppure inviando una email all’indirizzo mail:
amministrazione@rework-labs.com
Qualora si tratti di un prodotto personalizzato su richiesta del cliente (hard disk, ram, tastiera, software) non è possibile esercitare il diritto di recesso. Qualora in via eccezionale dovesse essere accettato il recesso, non verra’ riconosciuto l’importo di eventuali personalizzazioni, upgrade ecc.
Per i dispositivi nuovi, non è possibile esercitare il diritto di recesso se questi vengono attivati, in quanto tale procedura ne attiva la garanzia ufficiale e non è possibile intervenire su tale data, trasformando di fatto il prodotto in un prodotto usato.
I prodotti resi devono essere resettati e riportati allo stato di origine.
L’importo verrà decurtato delle spese di trasporto per un valore di 15€ ( anche se queste sono state omaggiate nell’ acquisto del prodotto) e di eventuali interessi per acquisti effettuati con metodi di pagamento dilazionati in tre rate ( es. Klarna ) per un valore pari al 4% dell’ importo pagato.
Il trasporto è a carico del cliente che dovrà provvedere a far recapitare il prodotto presso la nostra sede Rework-Labs SRL – Via Ponte Mellini 122 – 47899 Serravalle.
La spedizione deve avvenire entro 2 giorni lavorativi dalla comunicazione dell’intenzione di recesso.
Il rimborso avverrà dopo che i nostri tecnici avranno verificato le condizioni e le funzionalità del prodotto rientrato.