iPhone 13 128Gb Blu Sierra – Ricondizionato

Esaurito

Il Prezzo a Te Riservato

449.00 Tasse Incluse

Pagamenti Sicuri

paga a rate !

Klarna
Paypal

Potrai scegliere il pagamento rateale in fase di checkout

COD: 27951 Categorie: ,
STORAGE

128GB

Colore

Grado

GRADO B

Modello

iPhone 13 / 13 Pro / 13 Pro Max

Garanzia

12 MESI *escluso rivenditori

Leggi le nostre F.A.Q.

Scopri i prodotti Rework Labs ricondizionati, la scelta intelligente per chi cerca tecnologia di qualità a prezzi vantaggiosi. Ogni dispositivo usato è sottoposto a un rigoroso processo di ricondizionamento certificato, che include il ripristino completo, l’aggiornamento software e un’accurata igienizzazione. Con componenti hardware che rispettano gli standard di qualità più elevati, i nostri prodotti rigenerati sono testati minuziosamente da tecnici qualificati per garantire prestazioni ottimali. Scegli il rinnovato con fiducia, scegli Rework Labs

Acquistare un prodotto ricondizionato non è solo una scelta vantaggiosa per il portafoglio, ma anche per il pianeta. Optando per un dispositivo ricondizionato di Rework Lab, si possono ottenere risparmi significativi senza compromettere la qualità. I prodotti Apple come Mac, iPad, iPhone, Apple Watch, AirPods e AirPods Pro rigenerati contribuiscono a ridurre la produzione di rifiuti elettronici e prolungano la vita utile dei dispositivi, abbattendo così l’impatto ambientale. Scegliere rigenerato significa abbracciare un approccio sostenibile: minor costo e prestazioni affidabili sono assicurati.

Non solo qualità e risparmio, ma anche sicurezza: i prodotti Rework Lab ricondizionati offrono una garanzia standard di 12 mesi, con l’opzione di estendere la copertura fino a 24 mesi. Questo rappresenta un vantaggio significativo rispetto ai prodotti usati, assicurando tranquillità e affidabilità nel lungo termine. Scegliere Rework Labs significa investire in tecnologia sostenibile con una garanzia che fa la differenza.

Potrebbero Interessarti Anche: