Riparazione Macbook e iMac


Interventi più frequenti
iMac e Macbook Pro 2011 Problemi video - Schermo diviso, artefatti, freezing, spegnimenti casuali, e altri problemi legati al processore grafico, Una grande quantità di macbook pro 2011 con scheda video dedicata AMD inizia ad avere grossi problemi con con la rottura della scheda video. I sintomi più diffusi sono: artefatti grafici, impossibilità di completare il caricamento del sistema operativo rimanendo bloccato ad una schermata bianca.

Porte Danneggiate - USB non funzionanti, falso contatto jack alimentazione, mancanza suono tramite jack cuffie, porta ethernet non funzionante possono essere tutti problemi causati da usura oppure ossido causato da umidità.
Tastiera/TouchPad - Tastiera non funzionante o con alcuni tasti difettosi, Touchpad non attivo o impreciso, danni dovuto a caduta di liquidi


Riparazione Macbook Pro


Problemi di Raffreddamento: Dissipatore impolverato o heatpipe esauste, possono creare problemi di surriscaldamento dei componenti, facendo girare le ventole in maniera rumorosa e inefficiente creando gravi danni al dispositivo.

Esplosione Batteria - Alcuni Macbook Pro 2010, 2011, 2012, 2013 soffrono di un problema legato al surriscaldamento della batteria, tendendo a gonfiarsi o addirittura ad esplodere. Questo problema oltre ad essere pericoloso per l’utente può essere completamente distruttivo per il macbook, portando alla rottura della scheda madre, touchpad e delle scocche in alluminio.

Upgrade Hardware - Con una piccola spesa, rimpiazzando il tradizione e lento disco fisso con un moderno ssd e aumentando il quantitivo di ram totale, si da un cambio RADICALE alla vita del propio dispositivo.

Problemi Audio - L’audio del macbook non funziona, dalle casse integrate non si sente alcun suono, oppure questo è distorto e rumoroso.


Stress Test post riparazione


Stress Test :
Tutti i dispositivi riparati presso il nostro laboratorio, vengono tenuti sotto costante controllo e stress di stabilità per ben cinque giorni consecutivi , alternando fasi di raffreddamento con sucessive fasi di surriscaldamento, garantendo cosi un elevatà qualità e riuscita di riparazione.
Garanzie:
Grazie ad elevati standard di qualità e lunghe sessioni di test, riusciamo a rilasciare su ogni tipologia di riparazione ben 6 mesi di garanzia.Per questo motivo Non accetiamo in riparaizone dispositivi precedentemente riparati da altri centri assistenza,riparazioni home made, o altri rimedi “originali” possono solamente rovinare in maniera definita il dispositivo.